2011-01-10

•٠•●♥ Un bel lunedì... ♥●•٠•

Oggi ho avuto un piacevole inizio di settimana…questa mattina ho iniziato il tirocinio per la laurea magistrale nel lab di Microbiologia!!
E’ stato faticoso soprattutto a livello psicologico, avevo mille paure e mille pensieri ma alla fine è andata bene!! Non ho fatto esplodere il lab e questo è positivo ^^

Dopo il dovere non poteva mancare il piacere..e allora un po’ di sano shopping!! Ho comprato smalti e adesivi per unghie della Essence, sono veramente soddisfatta del bottino che ho riportato a casa spendendo veramente pochissimo!!!
° smalto trasparente con brillantini
° top coat ultra-brillante
° smalto color&go n°29 (in foto non rende ma è veramente bellissimo!!!)
° stickers per unghie
° colla per unghie
° eyeliner nero con brillantini

Ritornata a casa ho trovato un pacchetto che aspettava solo me!!!

E’ arrivato il regalo che mi sono fatta per l’anno nuovo…un bel pacchetto pieno pieno di prodotti della neve make-up!!

Avendo una pelle molto sensibile questi sono tra gli unici cosmetici che posso usare senza problemi.

Il trucco minerale, infatti, è composto unicamente da polveri minerali ottenute dalla polverizzazione e micronizzazione di pietre e/o terre minerali.
Con l'ausilio di particolari processi tecnologici queste polveri vengono ridotte a microscopici cristalli piatti che aderiscono alla pelle in maniera tale da poter, tra l'altro, filtrare i raggi UV lasciandola respirare perfettamente.

Dal sito della neve make-up ho scoperto che questo tipo di prodotti è:

100% colore
è composto solo da pigmenti: non ci sono riempitivi! per questo ne basta pochissimo, dura tutto il giorno ed ha un potere colorante infinitamente superiore al makeup convenzionale.
100% naturale
Solo minerali micronizzati purissimi. Nelle nostre polveri NON vengono utilizzate nanoparticelle, che presentano possibili pericoli, sia in senso medico che ambientale.

100% leggero
Ne basta pochissimo per coprire tutte le imperfezioni, e si ha la sensazione di non avere nulla in faccia: l'epidermide non tira, non si lucida, respira.
100% versatile
la formulazione in polvere consente applicazione a secco, liquida o cremosa, tramite spugnetta, pennello, sfumino, ecc. Mescolando le polveri tra di loro si ottengono colori personalizzati e unici.
100% sicuro
Perfetto per la pelle con problemi perchè contiene ossido di zinco noto per le sue proprietà lenitive e cicatrizzanti. 
Formulazioni semplicissime (mediamente non più di 5 ingredienti per prodotto) per ridurre al minimo la possibilità di reazioni allergiche.
Niente nickel, parabeni, profumo, alcool, siliconi o allergeni simili.
Essendo i minerali per loro natura inerti non scatenano reazioni chimiche e non si alterano.
100% ecobio
Niente derivati del petrolio, niente nickel, niente sostanze inquinanti. Le confezioni possono essere riciclate.
100% vegan
Nessun componente di origine animale (nè vegetale, per altro) l'unica eccezione è il colorante alimentare carminio in alcuni ombretti e blush.
100% non testato sugli animali (cosa importantissima!!!)
Nessuno dei nostri prodotti è stato nè sarà mai testato su animali. I test di dermocompatibilità obbligatori per la produzione vengono effettuati, sotto controllo medico, unicamente su volontari umani.


Questi sono i prodotti che ho acquistato :

° Blush bubblegum

° Fondotinta Ligh Neutral

° Ombretto Aurora boreale

° Ombretto Primavera

° Cipria Hollywood (l’adoro!!!)

In più c’era la promozione che se compravi entro il 3 gennaio era possibile ricevere, in anteprima la nuova cipria Nude..devo provarla!!!

In più ho preso la pochette comoda per tenere tutte le jar!!
Nel loro sito c’è veramente l’imbarazzo della scelta, in più c’è la possibilità di acquistare il formato mini, molto comodo se si vuole provare un prodotto!!ho già adocchiato alcuni ombretti che sicuramente prenderò nel prossimo ordine, insieme a qualche pennello.

Ho scoperto, poi, che la neve cosmetics ha anche un suo canale su youtube..questo è molto utile perché è possibile vedere i diversi prodotti  “indossati” !!
Veramente un bel lunedì!!
Ora si va a nanna, che domani mi aspettano terreni di coltura e batteri..
 おやすみ 

0 commenti:

Posta un commento