2011-01-07

•٠•●♥ Megamind ♥●•٠•

Oggi, insieme alla mia amica Giochan sono andata a vedere Megamind… appuntamento alle 14:00 al “The Space Cinema Moderno”, mai orario fu così azzeccato!! Pochissima gente in sala e tante tante risate con questo film veramente divertente!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ MEGAMIND ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Questo nuovo lavoro della Dreamworks appartiene al nuovo genere chiamato in Usa “cynical movie“, dove il protagonista è un eroe cattivo come in "Cattivissimo me“; ha tra i co-produttori esecutivi Ben Stiller e tra i consulenti creativi Guillermo del Toro!!!

"Megamind è un alieno super cattivo tutto blu e con una testa decisamente sproporzionata rispetto al corpo. Si ricopre di tutine elasticizzate nere e di borchie, e il suo aiutante è un buffo pesciolino sdentato. Il personaggio è arrivato sulla Terra con una capsula di salvataggio in cui i genitori lo hanno messo per salvarlo dalla catastrofe che stava colpendo il loro pianeta. Purtroppo, però, insieme a Megamind è arrivato sulla Terra, nello stesso modo, anche un altro baby alieno. Biondo e bello, il baby alieno è finito in una casa borghese, amato vezzeggiato dai genitori, è diventato Metroman, il supereroe buono di Metrocity. Megamind, invece, piccolo, blu e molto goffo, finisce in una prigione dove viene allevato da criminali e secondini, e diventa il super eroe cattivo. La rivalità tra i due super eroi si limita a qualche complesso e ridicolo tentativo, sempre fallimentare, di Megamind di eliminare Metroman. Il giorno in cui, però, Megamind riesce a uccidere il suo rivale, scoprirà che essere il padrone della città non lo soddisfa. Cercando qualcuno da combattere, decide di clonare Metroman. La pozione magica però cade accidentalmente sulla persona sbagliata, che invece di diventare un eroe buono si rivela molto più egoista e crudele di Megamind. A Metrocity però non ci possono essere due cattivi, e così uno dei due deve scegliere suo malgrado di diventare l’eroe buono.”



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥                     
Naturalmente dopo il cinema non potevamo esimerci da un giretto in fumetteria! Ecco i miei acquistini :

N°4 Switch Girl
N° 1-2 Kuragehime, principessa delle meduse (avevo già adocchiato questo manga tempo fa e ora erano lì, gli ultimi due numeri rimasti…dovevo prenderli!!! Non vedo l’ora di iniziare a leggerlo..poi la recensione fatta dalla mia amichetta B-chan sul suo blog mi invoglia ancora di più a leggerlo!!
Cariche di manga abbiamo passeggiato fino ad Ottaviano, dove oltre all’ormai intramontabile e irrinunciabile budino di riso, ci attendeva Castroni… veloce giro nel reparto Giappone, dove sono riuscita a prendere il riso per onigiri, così finalmente posso riprendere a fare i miei amati bento .
E’ stata una bellissima giornata, come ogni altra passata insieme alla mia amichetta!!
Ora vado a nanna che sono distrutta!!
♥ おやすみ ♥

0 commenti:

Posta un commento