2012-08-06

•٠•●♥ Un pò di card craft ♥●•٠•

Quando lo studio e il tirocinio me lo permettono mi piace dedicarmi a qualche lavoretto manuale!
Perline, minuteria, stoffa, carta mi hanno sempre attirato fin da bambina . Grazie ad internet poi ora è tutto più semplice...ci sono tantissimi tutorial, consigli, siti dove acquistare il materiale giusto, insomma con un pò di fantasia si possono realizzare con le proprie mani tantissime cose .
Ultimamente mi sono appassionata al card making e devo dire che mi piace moltissimo. Non sono un'esperta della materia e non ho tutti gli strumenti necessari ma mi diverto come una bimba tra colla a caldo e cartoncini colorati. Mi piace andare al mercato e scegliere nastrini, perline, fiorellini che possono essermi utili nelle mie creazioni!
I miei ultimi lavoretti sono una card per il battesimo di mio cugino e una scatola da regalo per una persona speciale
Sto imparando a fare i fiori di carta..per ora so fare solamente due tipi di rose ma voglio imparare a realizzare anche altri tipi di fiori.
Non sono capolavori ma sono molto soddisfatta  ! anche se spero di migliorare, magari acquistando qualche attrezzo utile !!

1 commenti:

Unknown ha detto...

Dunque, sul "non sono dei capolavori" avrei da ridire u.u
Guardali! Sia il biglietto che la scatola sono fantastici, in piu' ho visto altri tuoi lavori stupendi! Sei bravissima e su questo non si discute u.u

Posta un commento