2012-08-07

•٠•●♥ Merenda speciale ♥●•٠•

Oggi pomeriggio, sfidando il caldo soffocante di Roma, mi sono vista con la mia amica Giochan per parlare di un progetto per l'anno prossimo  (incrocio le dita).
E' sempre piacevole passare del tempo con la mia amichetta, lo è ancora di più se ad accompagnare le nostre chiacchiere c'è qualche dolcetto sfizioso
Ieri, infatti, per combattere il caldo abbiamo deciso di provare la pasticceria di Montersino da Eataly. Sapevo che avevano da poco aperto a Roma e non vedevo l'ora di provare i dolci del grande Maestro (sono una sua fan sfegatata)
C'era l'imbarazzo della scelta ed è stato davvero arduo scegliere un solo dolcetto. Alla fine ho optato per Perla Rubino :
Pan di spagna con farina di riso, gelèe ai frutti di bosco e copertura al cioccolato bianco...è una torta squisita, se ci ripenso mi viene ancora l'acquolina in bocca 
Devo assolutamente tornare per provare altri dolcetti che hanno stimolato la mia curiosità 

0 commenti:

Posta un commento