2011-11-24

•٠•●♥ Tornata ♥●•٠•

E' veramente tantissimo tempo che non scrivo sul blog..l'estate ormai è finita e il caldo ha lasciato spazio alle giornate piovose e alle foglie che cadono.
In questo ultimo periodo sono stata molto impegnata, il tirocinio e gli esami hanno risucchiato praticamente tutte le energie. Non mi sono fatta, però, mancare momenti giappici;
Sono stata, infatti,  per la seconda volta al mercatino organizzato dalla Scuola Giapponese di Roma (veramente una bellissima esperienza) dove ho avuto la possibilità di assaggiare tante delizie cucinate dai genitori dei bimbi!!
Ho anche visto Arietty al cinema; l'avevo visto l'anno scorso al Festival del Cinema di Roma (dove era presente anche il regista Hiromasa Yonebayashi..questo film mi è rimasto nel cuore ed è tra i miei film dello studio Ghibli preferiti!
Sono anche andata, insieme alla mia amica Giochan, al Festival del Cinema, che quest'anno proponeva, in anteprima, sempre una pellicola dello studio Ghibli. Il film era Kokurikozaka kara, firmato questa volta da Goro Miyazaki; è stato un bel film, che affrontava tematiche più "adulte" rispetto ad altri film dello stesso Studio.
Sono veramente felice di essere riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni tra i millemila impegni e pensieri che stanno affollando la mia vita ultimamente!!
Inoltre a Settembre ho avuto una bellissima sorpresa...non vedo l'ora che arrivi Primavera! 

0 commenti:

Posta un commento