2013-01-01

•٠•●♥ あけましておめでとうございます ♥●•٠•

Benvenuto anno del serpente
Il 2012 ha portato, nella mia vita, traguardi importanti, un viaggio nel mio amato Giappone , la nascita di nuove passioni ma anche l'inizio delle responsabilità e la paura del "futuro"....spero con tutto il cuore che questo 2013 mi permetta di realizzare il mio più grande sogno,  il mio sogno nel cassetto, per il quale ho faticato praticamente da sempre..e poi leggere il mio oroscopo cinese per quest'anno mi fa pensare positivo :

Lasciatevi pure alle spalle tutti i problemi: l’anno del Serpente vi riserverà amori da favola e storie da mille e una notte
Avete lavorato duramente nel passatoBene, perché quest’anno avrete la ricompensa.
I vostri obiettivi sono a portata di mano, e potrete raccogliere successi su successi grazie alla vostra precedente fatica e a qualche occasione che vi sarà servita direttamente dalla Fortuna.Nel lavoro procederete alla grande quindi, e potrete cambiare impiego, trovarne uno, migliorare la posizione attuale. Economicamente non va male, anche se buona parte delle entrate dipenderanno da quello che fate. "



0 commenti:

Posta un commento