2012-07-21

•٠•●♥ No music no life ♥●•٠•

" La musica è la medicina per l'anima "
E' proprio vero!! ma anche se la musica mi accompagnato fin da quando ero piccola, non sono mai andata ad un concerto, forse perchè non ho avuto nessuno con cui condividere questa esperienza..almeno fino ad ora. Infatti grazie alla mia amica Giochan nel giro di pochi mesi ho potuto assistere a due concerti ..entrambi piacevolissime esperienze di cui una mi è rimasta particolarmente nel cuore e dalla quale è nata una mia grande passione  (ne parlerò più in la...).
Mercoledì, comunque,  il mio secondo concerto, i Duran Duran, l'aria frizzante della sera, il ritmo coinvolgente, le chiacchiere con la mia amica, ballare in bilico su quella tribuna troppo ripida (pauraaa!!)...tutto si è tramutato in un'esperienza emozionante !!
La serata è terminata con una bella pizza di mezzanotte (inoltrata!!) con mia somma gioia!!
Il giorno dopo, per completare in bellezza un pranzo inaspettato al ristorante giapponese Doozo..la mia tempura soba era deliziosa..piacevole sorpresa!! voglio assolutamente tornarci hanno tantissimi piatti super invitanti gnam gnam!! un pò del mio amato Giappone a Roma eh si...
Grazie Tesora!!!

0 commenti:

Posta un commento