2011-05-22

•٠•●♥ Acquisti kawaii ♥●•٠•

Tempo fa durante il mio malsano (soprattutto per il portafogli) girovagare su internet alla ricerca di cosine kawaii, mi sono imbattuta in una linea nuova di personaggi lanciata dalla San-X.
La serie si chiama Sentimental Circus e il personaggi principale è Shappo, un coniglietto trapezista dall’aria gotica ma tanto tanto kawaii !! Ci sono tanti altri personaggi secondari, ognuno con una diversa abilità circense…il mio preferito rimane in assoluto Toto , il cagnolino giocoliere.
Non ho potuto davvero resistere al fascino di questa serie, dal sapore gotico-romantico, ed ho acquistato qualcosina :
Adesivi, oshibori, mini notepad e portamonete (c’è anche il ciondolino del mio Toto yeaahhhhhhhh).
Dal vivo queste cosine sono ancora più belle..penso che presto farò nuovi acquisti di questa linea (voglio il peluchino di Toto ).
Abbandonando il mondo San-x, che non mi delude mai  …l’altra settimana sono stata all’outlet vicino casa mia e con mia grande sorpresa ho scoperto che avevano aperto il negozio della Camomilla!! Mi sono fiondata dentro e ho iniziato a saltellare come una bambina (con grande vergogna di mia madre); questo il mio bottino :

quaderni kawaii,riga ( mi serviva proprio),penne in gel bellissime, penna (regalata dalla mia mamma),scatolina hello kittosa (che contiene 30 bellissime mollettine rosa),notepads,stampini e peluchino di kitty-coniglio; i prezzi rispetto a fuori sono decisamente bassi 
Ci tornerò sicuramente, i love kawaii

1 commenti:

Unknown ha detto...

Adorabili i tuoi acquistini Kawaii!!! <3
http://parisluckymonkey.blogspot.it/

Posta un commento